Skip to main content
AGroDiPAB

Le emozioni degli Stati Generali

Cosa possiamo dire?

Intanto grazie, grazie a tutti coloro che hanno partecipato.

A chi ci ha seguito in presenza, a chi si è collegato da lontano. Niente nomi, in questo articolo, solo tanta gratitudine per chi ha portato al successo questo evento a cui come AGroDiPAB abbiamo creduto sin dall’inizio.

Sappiamo di poter contare. Sappiamo di essere tanti e ti esprimere pensieri e preoccupazioni di una maggioranza silenziosa di colleghi che pian piano emergerà e farà sentire la sua voce sempre più forte.

Sappiamo che il Tavolo della Filiera ora è più concreto, più vicino, così come più vicine sono le relazioni strette che abbiamo attivato con il mondo della politica. Anche se sono giorni frenetici, la presenza di rappresentanti delle istituzioni romane ci ha confermato che siamo al posto giusto, con le decisioni giuste e gli obiettivi giusti.

Per arrivare agli Stati Generali di ieri abbiamo lavorato per mesi, con team coesi e determinati. (grazie, grazie, grazie). Il risultato?

Potete oggi leggerlo sui tanti quotidiani che riprendono le notizie su di noi e sugli incontri che ieri si sono susseguiti. 

Il settore che tiene in piedi l’economia del fuori casa c’è e conta.

Questo volevamo ottenere: la strada è tracciata, percorrila anche tu insieme a noi!

Scegli di essere protagonista del futuro della filiera Ho.Re.Ca. Entra in AGroDiPAB, scrivi a segreteria@agrodipab.com e verrai subito contattato. 

Il Presidente

Giuseppe Arditi 

Avatar for Redazione AGroDiPAB

Author: Redazione AGroDiPAB